Servizi Offerti

Sartoria Pronta

Vendita di abbigliamento e accessori, giacche,pantaloni,camicie,cravatte e abiti pronti sartoriali, prodotto nato per venire incontro all'esigenza dei clienti che per particolari urgenze non possono aspettare i tempi di lavorazione di un abito su misura.

Al vestito è annesso un servizio di ottimizzazione del capo con le misure del cliente: vengono realizzati in giornata o nel tempo strettamente necessario, tutti gli interventi necessari per attribuire all'abito la forma e lo stile adatto ad ogni singolo cliente.

Sartoria su Misura

Chi più di un sarto può fornire un prodotto personalizzato ?

Solo il vestito su misura si adatta perfettamente al cliente che l’ha ordinato, segue le linee del corpo alla perfezione come fosse una scultura di stoffa. 
Un capo su misura punta su concetti irraggiungibili da un capo di abbigliamento in serie :
vestibilità, grazie ad un taglio perfetto ;
qualità dei materiali ;
ricchezza di particolari ;
tutto questo in modo che personalizzano l’abito e lo rendano inequivocabile anche all’occhio meno esperto.

La "Sartoria Carbone", offre al cliente la possibilità di scegliere fra numerosi modelli pronti quello che si addice ai propri gusti.

I segreti per arrivare a un totale appagamento delle proprie esigenze sono nascosti nella storia della sartoria su misura, con una vasta selezione di tessuti dove curiosi attrezzi e abili artisti dell'ago e filo realizzano la giacca, con calma e precisione chirurgica.

L'attenzione per il particolare, il gusto artistico che diventa manualità, la cura nel seguire il cliente in tutte le sue esigenze, prima e dopo la vendita, hanno segnato il successo della "Sartoria Carbone".

Espressione d' immagine

Spesso, anche stilisti e grandi boutique offrono una grande selezione di abiti pronti sartoriali, rifiniti a mano dai dettagli e dalla vestibilità quasi perfetta.

In effetti, è proprio il quasi che fa la differenza. Provate ad indossare una giacca su misura cucita a mano, la differenza è evidente nel momento stesso in cui la si indossa.

E la differenza sta in quei 13.000 punti nascosti utilizzati per sorreggere la struttura intima dell’anima, nei revers perfettamente speculari, nell’attaccatura delle maniche che non presenta errori, nella giusta forma del capo in tutti i sui dettagli, data dalla stiratura per ore durante la fase di lavorazione sulla mezzaluna di legno.

Ricordiamoci, infine che un abito su misura, oltre ad esprimere personalità, concretezza, perfezione, è comunicazione.

L’uomo trasmette la propria personalità con la voce, con lo sguardo, con la gestualità ma anche con il vestito che indossa perché l’abito fa il personaggio.

Le nostre realizzazioni

La sartoria realizza abiti da cerimonia e dirigenziali, camicie, cravatte, giacche e pantaloni per uomini dal gusto straordinario che amano esprimere la continuità del carattere e stile.

Ogni capo è reso unico grazie alla particolare attenzione posta in ogni singola fase di lavorazione, dalla scelta del tessuto, al taglio individuale e alla vestibilità perfetta.

L'abito è proprio come una seconda pelle, riproduce esattamente le misure di chi lo indosserà.