A Castel Sant’Angelo sfilano l’arte orafa e l’Alta Sartoria Carbone

LA MANIFESTAZIONE “ORO DI ROMA” PRESENTA GIOIELLI D’AUTORE E ABITI D’ALTA SARTORIA FIRMATI CARBONE.

- Recensione stampa 25 Luglio 2008

   (clicca sull'immagine e leggi l'articolo)

Solitamente a partire dal mese di Luglio si consolida un appuntamento tradizionale per Roma che dura fino alla fine di Agosto in un calendario di serate- evento all’insegna della Moda, dell’Arte e del Gusto.

La manifestazione organizzata dalla Confesercenti della Provincia di Roma in collaborazione con gli enti comunale, provinciale e regionale fù un occasione d’incontro per le menti creative e produttive del nostro territorio.

Il 25 luglio 2008 sulle terrazze di Castel Sant’Angelo a sfilare c’erano i più grandi nomi dell’arte orafa italiana assieme a giovani talenti artigiani, mentre a rendere ancora più affascinante e suggestivo il defilé c’erano i meravigliosi abiti da uomo dell’Antica Sartoria Carbone, gioielli della sartoria italiana la cui classe ed eleganza si è alternata ai gioielli splendidamente indossati dalle modelle in passerella.

Ospite d’onore, per l'occasione fù la modella d’eccezione Nadia Bengala, una delle più belle e note miss Italia, che sfilò con fascino ed eleganza aprendo e chiudendo la manifestazione.